La maggior parte dei proprietari di case attribuisce un’alta priorità alla protezione delle proprie case. L’obiettivo è sempre lo stesso: garantire la sicurezza della tua famiglia, sia che ciò significhi tenere all’interno le persone a cui tieni mentre sono lì o impedire l’ingresso di chi ha cattive intenzioni.

Le porte e le finestre sono uno dei punti di ingresso principali di una casa. La maggior parte delle case include più ingressi, come porte anteriori e posteriori, accesso al seminterrato e porte blindate. Le numerose finestre che consentono l’accesso all’interno della tua casa sono un altro fattore.

I numeri

Le effrazioni sono il tipo più preoccupante di reati contro il patrimonio in America, secondo un sondaggio State of Safety in America 2020. Nei 12 mesi precedenti, circa il 40% di tutti gli americani ha dichiarato di aver subito personalmente crimini violenti o contro il patrimonio. L’aumento rispetto al 2019 è del 73%.

Questa analisi rivela un aumento del 50% del numero di persone che ci hanno detto di aver avuto un’esperienza personale con un crimine violento nell’ultimo anno, nonostante l’FBI abbia riportato un calo di circa il 4% nel tasso di crimini violenti a livello nazionale tra il 2017 e il 2018. Questi dati ci dimostrano la criticità della sicurezza domestica nel nostro Paese.

Controllo accessi e sicurezza domestica

Le porte, le finestre e i punti di ingresso principali della proprietà dovrebbero essere tutti protetti prima per proteggere qualsiasi proprietà domestica.

Inizia installando le luci dei sensori remoti sulla tua proprietà per prevenire i criminali. I proiettori e i faretti possono essere accesi a distanza da sensori per illuminare punti di ingresso comuni come porte posteriori, ingressi di cantine e percorsi frontali.

Da lì, potresti pensare di installare un intero sistema di sicurezza domestica. Serrature di alta qualità per porte e finestre, sensori per porte e finestre, controlli di accesso che possono essere integrati nel tuo smartphone per l’attivazione a distanza e telecamere di sicurezza che ti permetteranno di monitorare la tua casa e la tua proprietà anche quando sei lontano sono solo alcuni esempi di i sistemi che possono essere inclusi.

Questi sistemi ti consentono di controllare a distanza le condizioni della tua proprietà oltre a bloccare e sbloccare la tua casa per visitatori, baby sitter e bambini. Per alcuni sistemi, ciò include controlli regolari della temperatura, collegamenti a CO, sistemi di rilevamento del fumo e sistemi antincendio, nonché il monitoraggio continuo dell’acqua alta. Quando devi lasciare la tua proprietà o anche quando sei a casa, queste soluzioni complete possono darti la massima tranquillità.

Parla con Instant Alarm per installare un sistema di sicurezza domestica che aumenterà il tuo senso di sicurezza per quanto riguarda la tua famiglia e la tua casa.